#STAVOLTAVOTO - EcoRun 2019

Sai cos'è il plogging? "Plogging" è un neologismo svedese: significa che mentre corri/cammini raccogli le cartacce (e altre piccole immondizie) che trovi sul tuo percorso. 

Domenica 14 aprile alle ore 9.30 ci troviamo al Parco delle Cave a Milano per fare 5 km di plogging durante la EcoRun per dare un esempio di buone pratiche in città.

Il rispetto per l’ambiente è tutt’uno con il benessere fisico che si può ottenere con una corsa/passeggiata nel parco. Ma è anche una presa di coscienza di come dobbiamo rispettare l’ambiente, i nostri parchi, le nostre città. Per questo la manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il Parlamento europeo e porterà lo stemma di #stavoltavoto!

E' tutto connesso!

Sono molte le associazioni studentesche che hanno aderito all'iniziativa: da EU&U a European generation e Greenlight for business. E ancora: La svolta per gli studenti.

Cosa aspetti allora? Iscriviti al link qui di seguito, questa è un'iniziativa unica nel suo genere e tu non puoi mancare!

I primi 400 partecipanti riceveranno anche una bag piena di gadget messa a disposizione dall'ufficio a Milano del Parlamento europeo :-)

Quando

-

Dove

Parco delle Cave
Parco delle Cave
Milano 20153
Italy

Parteciperai?